L'app dell'area clienti di Boost Mobile per Android
Boost Mobile è un operatore mobile californiano con copertura negli Stati Uniti e in Messico. Questa azienda presenta la sua app mobile My Boost come strumento perfetto per i pigri: un sistema che permette di semplificare il modo di amministrare l'account di Boost Mobile e risolvere molte questioni senza dover chiamare il numero dell'assistenza clienti né alzare il sedere dal divano per andare a litigare con i tizi del negozio.
Opzioni di My Boost Mobile
Facilitarci le operazioni. È questo l'unico obiettivo che le applicazioni degli operatori mobili devono sempre cercare di realizzare per riuscire a mantenere i propri clienti. Per farlo, quest'app, disponibile anche per gli utenti iPhone, include le seguenti funzioni:
- Possibilità di vedere le ultime fatture e di pagare quella del mese.
- Gestione del profilo dell'account dell'utente.
- Sospendere o recuperare la linea dopo lo smarrimento o il furto del telefono.
- Verificare o modificare il metodo di pagamento abituale.
- Ottenere un nuovo numero di telefono.
- Effettuare un controllo dell'uso dei dati e delle chiamate ricevute ed effettuate.
- Accesso allo store nel caso in cui l'utente desiderasse acquistare un nuovo dispositivo mobile associato al suo account Boost.
- Accesso alla chat dal vivo per poter contattare il personale di Boost così da poter aiutare l'utente a risolvere eventuali problemi o a chiarire dubbi.
Se vivi negli Stati Uniti e sei cliente di Boost Mobile, non esitare a scaricare il file APK per controllare i consumi e gestire la tua linea mobile.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto